Per appuntamenti chiama il +39 0376 322137

Colorificio

L'oasi del "fai-da-te" a Mantova

Sempre in linea con le nuove tendenze suggerite dal mondo dell’arte, il Colorificio Freddi con sede a Mantova in Via Giuseppe Verdi 57 offre da 70 anni una vasta gamma di articoli creativi ideali per professionisti e amatori del genere. 
Se in un primo momento l’attività mantovana proponeva un assortimento relativo unicamente al campo delle belle arti infatti, circa 20 anni fa è stato introdotto a tutti gli effetti il settore interamente dedicato agli articoli per il bricolage, per il découpage e la pittura, anticipando notevolmente il recente boom del fai-da-te che tanto va di moda ai giorni nostri.
Visita il nostro sito ufficiale

Articoli per belle arti dei migliori marchi

Pittura, restauro, découpage e disegno: qualunque sia il settore che ti interessa, presso il Colorificio Freddi a Mantova troverai tutto il necessario per compiere dei lavori di elevato valore artistico.
La grande qualità dei prodotti proposti, che si tratti di pennelli, cavalletti, cornici, vernici, prodotti di bigiotteria o articoli per il bricolage, è garantita da marchi di grande rilievo come Canson, Winsor & Newton e Lukas, i quali assicurano una performance assicurata sia ad artisti professionali che a semplici amatori.
cavalletto per pittura
articoli per decoupage

Il nostro assortimento: tutto il necessario per dar sfogo alla tua creatività!

Che si tratti di colla, accessori per la decorazione a mosaico oppure delicati ai prodotti di bigiotteria, presso il Colorificio Freddi avrai la possibilità di acquistare tutto il necessario per il découpage, arte antichissima le cui radici risalgono all’epoca del Medioevo.
Oltre agli articoli per il bricolage e per la pittura infatti, il negozio mantovano offre una vasta scelta di accessori che consentono di realizzare lavori impeccabili anche per quanto concerne la nobile pratica del "decouper" (dal francese “ritagliare”). 
Sei interessato alla nostra attività e vuoi saperne di più sui prodotti che proponiamo? 
Non attendere oltre: scrivici una mail a colorificiofreddi@yahoo.it
Share by: